Anche quest’anno, riparte la collaborazione con MiTo Settembre Musica, l’evento culturale vede la collaborazione di Torino e Milano per la creazione di una proposta musicale al contempo sinonimo d’eccellenza e di universalità. Ogni anno Guido Gobino ha il piacere di omaggiare ospiti e artisti internazionali con il suo Cioccolato Artigianale, offrendo anche alcune specialità esclusivamente dedicate all’evento.
Ma quest’anno la Cioccolateria Artigiana ha deciso di stupire. La Bottega di Via Lagrange infatti ospiterà nel dehors due concerti di “MiTo per la città”: il 6 settembre e il 20 settembre. Non solo. Gli stessi giorni, a partire dalle 16, Guido Gobino offrirà in Bottega un goloso omaggio a tutti coloro che hanno partecipato al concerto dell’Academia Montis Regalis e dell’Accademia Stefano Tempia alla Chiesa di San Filippo.
Ma MiTo non vuol dire solo Torino. Per questo, Guido Gobino promuoverà anche l’atteso concerto della pianista argentina Marta Argerich che si terrà al conservatorio di Milano l’11 settembre, offrendo le sue golose specialità.
Per maggiori informazioni: www.mitosettembremusica.it – www.mitoperlacitta.it