Per Natale, una limited edition creata dai due maestri italiani per sostenere la ricerca.
L’arte visiva incontra l’arte del cioccolato in un connubio dove il bello e il buono fanno soprattutto bene. Il grande artista piemontese Ugo Nespolo e Guido Gobino hanno collaborato per sviluppare un progetto di grande gusto e raffinatezza a favore della Ricerca dell’Istituto di Candiolo.
In occasione del Natale, sono state create delle speciali confezioni di cioccolatini in cui sia il disegno esterna della confezione, sia la disposizione e i colori degli incarti delle piccole e golose specialità, sono frutto dell’estro creativo dell’artista Ugo Nespolo. I cioccolatini scelti per le due scatole sono i due cremini più tradizionali della cioccolateria piemontese: il Classico e il Fondente.
Le scatole saranno disponibili in due formati da 110 e da 310 grammi e saranno in vendita fino ad esaurimento scorte presso la sede di Guido Gobino di Via Cagliari, la Bottega di Via Lagrange, la sezione e-commerce del sito della Fondazione e durante un mercatino dedicato che sarà allestito Domenica 15 dalle 9 alle 18 in piazza Castello a Torino. Una parte del ricavato dalla vendita di queste scatole sarà sempre devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, contribuendo al finanziamento dell’ampliamento della struttura.
Informazioni: www.fprconlus.it / www.guidogobino.it / www.nespolo.com
[royalslider id=”10″]