Categoria: Eventi, Prodotti

Premio Tavolette d’Oro 2025: il Tourinot Maximo +39 è il miglior Gianduja dell’anno!

Siamo entusiasti di annunciare che anche quest’anno ci siamo aggiudicati il prestigioso Premio Tavoletta d’Oro nella categoria Gianduja, con il nostro Tourinot Maximo +39!

Sabato 15 febbraio si è svolta la 23ª edizione del Premio Tavoletta d’Oro, il più autorevole riconoscimento italiano dedicato al cioccolato di qualità, assegnato sulla base delle rigorose schede di valutazione della Compagnia del Cioccolato.

Essere nuovamente tra i vincitori dell’edizione 2025 rappresenta per noi un grande onore, ma soprattutto una conferma dell’eccellenza della tradizione cioccolatiera torinese. Il Tourinot Maximo +39, premiato come miglior Gianduja dell’anno, è la massima espressione della nostra Nocciola unita al savoir-faire artigiano: realizzato con una selezione di Nocciole Piemonte IGP e Cacao aromatici, senza l’uso di latte. Temperato a mano per esaltare al massimo la sua inconfondibile consistenza vellutata e il gusto intenso e persistente della Nocciola Piemonte IGP.

Oltre a questo prestigioso riconoscimento, siamo orgogliosi di essere stati menzionati tra i Cioccolati d’Eccellenza con diversi altri prodotti in diverse categorie:

  • Crema Cacao
  • Cioccolato aromatizzato Albicocca e Rosmarino
  • Cioccolato al Latte ripieno di Nocciola e Caffè
  • Ganache alla Nocciola
  • Tourinot Maximo
  • Fondente monorigine Guatemala 83%

Un sentito grazie alla Compagnia del Cioccolato per questo riconoscimento!

SE TI PIACE, CONDIVIDILO

Menu